ADEGUAMENTO “DUE MARI”: OSSERVAZIONI AL PROGETTO

Vi informiamo che nel sito web di Anas e nell’albo pretorio del Comune di Arezzo è stato pubblicato l’avviso di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate all’esecuzione del progetto relativo alla E78 Grosseto-Fano (“Due Mari”), tratto di Arezzo – San Zeno – Palazzo del Pero.

            Vi segnaliamo il link al sito web di Anas, ove poter visionare il suddetto avviso e i documenti connessi:

https://www.stradeanas.it/it/le-strade/progetti-avvisi-al-pubblico/e78-grosseto-%E2%80%93-fano-tratto-4-nodo-di-arezzo-s-zeno-%E2%80%93-selci

             Tutti i proprietari degli immobili interessati dal progetto e dal vincolo preordinato all’esproprio, potranno depositare osservazioni prima che venga approvato il progetto definitivo dell’opera e dichiarata la pubblica utilità della stessa.

            Il termine per l’invio di tali osservazioni è fissato in 30 giorni dalla pubblicazione del predetto avviso, avvenuta in data 27/04/2023. Quindi è imminente la scadenza del 27/05/2023.

            Il nostro Studio sta già esaminando per conto di alcuni professionisti e clienti il procedimento in questione che risulta particolarmente complesso.

            Restiamo quindi a Vostra disposizione per ogni necessità.

Cordiali saluti.

(Avv. Giampiero Pino)                                  (Avv. Nellina Pitto)

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità del nostro studio legale.

Articoli correlati